UserId
Password

   Perché Wireless Dev Studio

   Perché è "italiano"
   Tutti i software concorrenti per la gestione di terminali GSM sono prodotti da aziende estere. Wireless Dev Studio è prodotto da un'azienda italiana: i vantaggi in termini fiscali e di assistenza sono palesi.

   Maggiore velocità ed efficienza della tua applicazione.
   Wireless Dev Studio è stato scritto in linguaggio C (la libreria di base) e C++ (il wrapper ActiveX). L'utilizzo di questi linguaggi, unitamente al supporto nativo della modalita PDU, garantisce un'ottimizzazione delle prestazioni generali.

   Adattabilità e versatilità
   Grazie al supporto nativo di numerosi modelli e alle funzioni per gestire eventuali deviazioni dagli standard, potrai utilizzare Wireless Dev Studio potenzialmente con tutti i terminali. L'avverbio "potenzialmente" è utilizzato perché non è ovviamente possibile prevedere l'evoluzione del settore dei dispositivi GSM. Ad ogni modo Net Sphaera rilascia continuamente ai propri clienti i file di configurazione per il supporto dei nuovi terminali in commercio. Non correrai il rischio di non poter distribuire la tua applicazione se un terminale dovesse diventare obsoleto o dovesse andare "fuori produzione" ed avrai la possibilita di distribuire la tua applicazione con terminali sempre nuovi, piu efficienti ed eventualmente piu economici.

   Affidabilità
   Net Sphaera opera con la tecnologia wireless dal 2001. Ha realizzato diversi prodotti e servizi basati sulla propria tecnologia per la gestione di SMS e terminali GSM. Grazie a questo bagaglio d'esperienza può offrire ai suoi clienti un prodotto testato con eccellenti risultati in condizioni critiche (fino a 20.000 SMS al giorno per terminale).

   Supporto
   Puoi contare su una documentazione molto dettagliata corredata da codici sorgenti di esempio. A tua disposizione un sistema di "trouble ticketing" che ti consente di avere un contatto diretto con i nostri tecnici.